Il franchisor australiano, specializzato in soluzioni per la razionalizzazione degli spazi di casa, continua ad ampliare la sua rete di vendita al dettaglio e conferma l’apertura di oltre 500 punti vendita in Europa entro i prossimi 10 anni.

Nel programma di espansione di Howards Storage World saranno coinvolti Norvegia, Svezia e Danimarca, mentre i franchisee già attivi in Irlanda, Spagna e Regno Unito apriranno nuovi negozi.

In Belgio, dove è stato aperto il primo punto vendita a Bruxelles nell’ottobre 2009, è stata confermata l’inaugurazione di un secondo store a Liegi nel marzo 2010.

Ma le mire del franchisor vanno anche oltre i confini europei: in India è in programma l’introduzione di 30 punti vendita nel prossimo quinquennio, mentre nelle Filippine aprirà a marzo prossimo il primo negozio.

“È dal 1997 che abbiamo deciso di dedicarci all’home storage, uno dei problemi più comuni tra i consumatori - afferma l’amministratore delegato Dirk Spence -. Oggi Howards Storage World conta più di 60 punti vendita in Australia, con l’obiettivo di superare quota 100 a livello nazionale entro il prossimo quinquennio”.