Noberasco presenta una nuova gamma di prodotti, i “Superfrutti”.

 

Sono otto le referenze della linea di bacche, semi e frutti noti per l’alto contenuto di vitamine, sali minerali, fibre, enzimi, antiossidanti e fitonutrienti.

 

Tra queste sono presenti il Maqui, antiossidante e antinfiammatorio; le bacche di Aronia, famose per proteggere ossa e cartilagini; quelle di Goji, sostegno naturale alle difese immunitarie e quelle di Physalis, depurative e drenanti. 

 

A queste si uniscono le more di Gelso, dalle numerose proprietà benefiche; i semi di Chia, ricchi di Calcio, Vitamina E, Tiamina, Niacina e Rame, e quelli di Pitaya, pianta che elimina le tossine e rinforza il sistema immunitario e nervoso.

 

Inoltre, l'azienda propone il Super Mix, misto di bacche di Maqui, Aronia, Goji, Physalis e Gelso dalle molte proprietà benefiche.

 

Per mantenere e preservare le caratteristiche organolettiche dei prodotti è stato utilizzato l’innovativo minidoypack in carta, pratico e con zip richiudibile, in formato da 50 e 70 g.

 

In etichetta, oltre alle caratteristiche nutrizionali, è presente il QR Code che rimanda il consumatore alla pagina web dedicata nel sito Noberasco, con consigli e approfondimenti di Luca Speciani, medico e alimentarista.