Persone
Cerca in:
Hp: Paolo Ciotti è il nuovo Marketing Manager di Personal Systems Group
Paolo Ciotti è il nuovo Marketing Manager di Personal Systems Group e si occuperà di ottimizzare l’offerta, la tecnologia, la shopping experience e la gamma di prodotti PSG per tutti i mercati. Ciotti riporterà direttamente al General Manager & Vice President di Personal Systems Group, HP Italiana, Alessandra Brambilla.

Nato nel 1969, il manager è entrato in HP nel 1999, ricoprendo diversi incarichi nell’ambito di category & marketing management. Precedentemente, Paolo Ciotti ha invece lavorato presso Canon Italia e Multivendor Service, società del gruppo IBM Italia.

Alessandra Brambilla, General Manager & Vice President Personal Systems Group, HP Italiana, ha affermato che Paolo Ciotti rappresenta il candidato ideale come nuovo Marketing Manager, grazie alla sua formazione e al suo percorso professionale che testimoniano l’impegno di HP nella valorizzazione dei talenti e delle competenze che sono fondamentali per innovare e interpretare un mercato in continua evoluzione.
13 Marzo 2012



Stampa Articolo Invia articolo ad un amico


Commenta la notizia










Testata giornalistica quotidiana registrata al Tribunale di Milano (n° 52 del 30/1/2007) - Copyright © 2006-2014 Arbre sas - Via Sacchini, 3 - 20131 Milano - P. IVA 12085630155
Tutti i diritti riservati - Hosting and developed by appleworld.it