Da Dab, la birra di Dortmund Cruda e con il marchio di Indicazione Geografica Protetta, a Radeberger, l’origine della Pils in Germania e Schofferhofer, una delle Weizen leader nei consumi non solo in Germania. Radeberger Gruppe Italia, parte del Gruppo Radeberger, svolge in Italia la funzione di ufficio marketing avanzato nel territorio, in grado di rilevare, comprendere e assecondare le continue evoluzioni del mercato.

 

Con la crescita e la trasformazione del mercato globale, la funzione di Radeberger Gruppe Italia si evolve ponendo l’azienda come punto di contatto fra trade e produzione, per semplificare l’operatività e soddisfare le esigenze, focalizzando la competitività nel rispetto della qualità. Radeberger Gruppe Italia si colloca nel panorama nazionale tra i più importanti operatori del settore, grazie alla gamma di marchi di birra di prestigio e qualità.

 

Per Radeberger Gruppe, birra significa origine, qualità, cultura e Radeberger Gruppe Italia ha come mission “la cultura tedesca della birra” per garantire ai consumatori più evoluti, origine e qualità di una delle più antiche bevande alcoliche della storia.

 

Il mondo dei consumatori di birra si evolve anche in Italia e per questo, anche le proposte si adeguano: oltre alle birre tradizionali, grande successo sta ottenendo la “passione artigianale” della linea Braufactum e la linea Buble Bier, 5 specialità che rappresentano il meglio della Tradizione Bavarese.Tra gli ultimi successi sul mercato italiano, la presentazione della linea di 5 birre benedettine Kloster Scheyern prodotte sotto la supervisione dei monaci sempre nel rispetto dell’Editto della Purezza del 1516 solo con acqua, malto e luppolo.Radeberger Gruppe Italia: la cultura e la tipicità del territorio per tutti gli amanti della vera birra di qualità.

 

www.radeberger.it