Heinz Italia presenta il suo nuovo sito internet realizzato dall’agenzia MagsLab, www.heinz.it.

 

Il sito è strutturato in quattro sezioni: chi siamo, prodotti, food service (dedicata al consumo fuori casa, rivolta a ristoranti, bar, hotel e catene di ristorazione) e contattaci.

 

Il portale si presenta come una vera e propria piattaforma interattiva, che permette di navigare in modo semplice, diretto e veloce con una veste grafica accattivante e dinamica ed in grado di facilitare il dialogo con i consumatori.

 

“Comunicazione digitale, web e new media rappresentano ormai il principale strumento di interazione con le famiglie. Il nostro nuovo sito costituisce un punto di partenza per lavorare sull’immagine percepita dei nostri prodotti e offre delle ottime basi per far conoscere e apprezzare sempre di più le nostre salse anche in Italia. Un passo importante per la nostra azienda che vuole portare il brand più vicino a tutti gli italiani! Questa è solo una delle tante novità che faranno del 2015 un anno particolarmente positivo e sfidante , che tutti noi di Heinz Italia affronteremo con grande convinzione”, afferma Mariana Pereira, Sauces & New Business Manager di Heinz Italia.