ToolsGroup, azienda che fornisce soluzioni “Powerfully Simple” per il Demand Analytics e la Pianificazione della Supply Chain, è risultata leader tra i fornitori di soluzioni per l’ottimizzazione delle scorte grazie all’adozione di uno strumento di machine learning per l’accurata valutazione delle giacenze.

 

È quanto emerge dall’ultimo rapporto pubblicato da Nucleus Research società di analisi indipendente, specializzata nella ricerca e analisi delle tecnologie nonché nella valutazione dei ritorni finanziari in ambito IT.

 

Lo studio ha analizzato le soluzioni di sedici fornitori di soluzioni software (on premise e cloud) in termini delle loro funzionalità.

 

Joseph Shamir, CEO di ToolsGroup, ha commentato: “Al nostro debutto nella matrice di valore compilata da Nucleus Research, siamo ovviamente entusiasti per avere conquistato una posizione di rilievo nel quadrante dei leader, soprattutto perché il rapporto tiene conto della percezione delle nostre soluzioni da parte dei nostri clienti e del ROI”.