Mionetto, leading company nel mercato del Prosecco Valdobbiadene, debutta sugli schermi internazionali con uno spot dal titolo "The seductive ribbon”.

 

On air in Germania, uno dei più importanti mercati al mondo per il prodotto, il filmato sarà trasmesso nelle principali emittenti private.

 

Fil rouge dello spot è il valore dell’italianità, rappresentato dal Prosecco Doc Treviso Brut della Prestige Collection, che s’impersonifica nella protagonista, la modella ed attrice canadese Noot Seear.

 

“Dedicato prioritariamente al mercato tedesco lo spot, puntando sull’italianità, sulla qualità realizzativa e sull’elevata carica seduttiva, caratteristiche con le quali da sempre il nostro Prosecco conquista il consumatore internazionale, si propone anche per altri importanti mercati per supportarli in un percorso di crescita sempre più ambizioso”, dichiara Paolo Bogoni, Chief Marketing Officer e Management Board Executive di Mionetto.

 

La realizzazione della campagna è stata affidata all’agenzia creativa Serviceplan di Monaco di Baviera, per la regia di Anders Hallberg.