In un mercato come quello della logistica, che richiede prestazioni elevate e flessibilità costante per soddisfare richieste sempre diverse e in continua evoluzione, diventa fondamentale per i fornitori offrire ai propri Clienti un servizio tempestivo e personalizzato che li accompagni anche dopo l’acquisto del prodotto.



Per questo CLS completa la propria offerta con un servizio di Assistenza continuativo e su misura, concepito per rendere il lavoro facile e sicuro, e disponibile per tutti i marchi di carrelli elevatori, presse per imballaggio e ”Big Truck” per porti, interporti e industria.




180 officine mobili su tutto il territorio italiano sono il punto di forza dell’Assistenza CLS, che si avvale di personale costantemente aggiornato e di avanzati sistemi per la diagnostica e le riparazioni. Si tratta di veri e propri furgoni attrezzati, in grado di risolvere qualsiasi problema direttamente presso le sedi dei Clienti e nel minor tempo possibile, in modo da ridurre al minimo i tempi di fermo macchina e garantire la massima produttività. Parallelamente, le officine mobili si coordinano con un Servizio Ricambi strutturato per evadere il 95% delle richieste in meno di 24 ore.