Marco Ravasi è il nuovo Amministratore Delegato di Saint-Gobain Vetri – Verallia, uno dei maggiori produttori europei di bottiglie e vasi in vetro per il Food & Beverage.

 

Il manager, classe 1969, in azienda dal 1996 e già Direttore Generale assume la guida con la missione di assicurare la continuità del percorso di successo sviluppato fin qui dalla società.

 

“Dopo vent’anni di carriera sento Saint-Gobain quasi come casa mia: questa lunga collaborazione mi ha permesso di sviluppare competenze professionali di grande caratura, vivere intense esperienze umane,  intrattenere relazioni con colleghi e collaboratori di valore. Affronto questa nuova sfida con serenità ed entusiasmo. Il vetro è il miglior materiale per il packaging alimentare perché è naturale, sicuro, igienico, elegante, riutilizzabile, riciclabile al 100%; cercherò di dare il mio miglior contributo allo sviluppo di questa attività affascinante, consapevole del suo valore nell’interesse dei consumatori e del mercato ”, commenta Marco Ravasi.