I supermercati Despar dislocati su tutto il territorio di Puglia, Basilicata, Campania e Calabria parteciperanno alla 18° edizione della Colletta Alimentare organizzata sabato 29 novembre 2014.

 

I volontari della Fondazione Banco Alimentare Onlus, coordinati da un capo equipe, saranno presenti in 63 punti di vendita ad insegna Despar, Eurospar ed Interspar per raccogliere i prodotti alimentari da destinare a strutture caritative, case d’accoglienza, centri di recupero ed istituzioni religiose.

 

“È un’occasione concreta per dimostrare solidarietà quale prezioso valore e bene da coltivare. Despar continua ad impegnarsi per favorire iniziative come la raccolta alimentare e nel precedente evento, grazie anche alla preziosa collaborazione dei nostri clienti, sono stati raccolti più di 11 tonnellate di prodotti alimentari tra pasta, riso, legumi, olio di oliva, sughi e pelati per un valore totale di circa 30.000 euro. Ci auguriamo di avere un riscontro altrettanto importante, se non migliore, anche sabato 29 novembre”, spiega Pippo Cannillo, Presidente del CdA e A.D. della Maiora, il centro distribuzione Despar del sud Italia.