Simply ha inaugurato un nuovo negozio, affiliato alla Cooperativa Etruria, in Piazzale degli Etruschi nel quartiere Santa Barbara a Viterbo.

 

Lo store è stato completamente rinnovato negli ambienti e nell’assortimento che prevede tra le referenze a disposizione, prodotti biologici e senza glutine, una selezione di produzioni del territorio, distinte dal logo “Sapori&Valori”, oltre all’installazione di distributori self-service di cereali e pet food.

 

Il punto vendita è aperto dal lunedì al sabato a orario continuato e la domenica mattina ed è fornito di un ampio parcheggio esterno.

 

“Quando apriamo un nuovo supermercato è sempre un bel giorno perché significa che riusciamo a mantenere occupazione sul territorio anche in un momento in cui fare sviluppo è davvero difficile. Con il nuovo punto vendita Simply portiamo a Viterbo un’opportunità di spesa “sotto casa”, rapida ma completa, capace di coniugare qualità e convenienza”, commenta il direttore generale di Cooperativa Etruria, Graziano Costantini.