News
Cerca in:
NEWS CONTENT
17 Maggio 2012
Studi e Ricerche
UM presenta i risultati della ricerca Wave
La ricerca, condotta dalla società di strategia e pianificazione media del gruppo IPG, analizza l’impatto che i social media esercitano sul mercato globale attuale, esaminando l’utilizzo che i consumatori di 62 paesi diversi fanno di siti come Facebook o Twitter.

I brand, per raggiungere specifici obiettivi commerciali, sentono l’esigenza di essere presenti nei principali canali di Social Media in modo da offrire una risposta rapida e personale alle richieste online dei consumatori.

I giovani tra i 16 e i 24 anni, secondo l’indagine svolta, sono coloro che utilizzano maggiormente i social network e il tempo a loro dedicato è pari a quello speso per guardare la televisione.
Invia articolo ad un amico


02 sezioni









L’evoluzione tecnologica nel Fashion ha un solo nome: Checkpoint Systems, azienda leader mondiale nella fornitura di soluzioni per la disponibilità della merce nel settore Retail, che per i moderni store di abbigliamento ha concepito una soluzione performante ed estremamente discreta.


Testata giornalistica quotidiana registrata al Tribunale di Milano (n° 52 del 30/1/2007) - Copyright © 2006-2014 Arbre sas - Via Sacchini, 3 - 20131 Milano - P. IVA 12085630155
Tutti i diritti riservati - Hosting and developed by appleworld.it