Le novità presentate da Motorola a EuroShop 2014 includono la nuova serie Motorola DS4800 di imager a matrice 2D, lettori con funzionalità di acquisizione di codici a barre di classe enterprise in un design industriale moderno. Il design della serie Motorola DS4800 permette facilmente al retailer di personalizzare il dispositivo con il proprio marchio, fornendocosì  un supporto straordinario alla comunicazione del marchio sul punto vendita.

Questi scanner ergonomici leggono codici a barre 1D e 2D stampati su un'etichetta di carta o visualizzati sullo schermo di un telefono cellulare. La serie Motorola DS4800 è anche il primo scanner del settore a montare un trigger capacitivo che permette all’operatore di selezionare la modalità di acquisizione (al semplice tocco//a sfioramento/premendo).

A EuroShop Motorola presenterà anche il suo imager biottico multi-piano Motorola MP6000 con bilancia integrata per un checkout più veloce. Con il suo design modulare e lo scanner integrato rivolto verso il cliente, il lettore Motorola MP6000 fornisce al retailer una soluzione POS economica per l’acquisizione di codici a barre 1D e 2D.