I nuovi prodotti di sicurezza offrono ai retailer numerosi vantaggi tra cui l’esposizione in massima libertà degli articoli senza la necessità di mobili dedicati e l’alimentazione del prodotto esposto.

Le soluzioni, inoltre, garantiscono interattività: l’innovativo sistema YBUY, infatti, permette di interfacciare i dispositivi e i prodotti esposti con una piattaforma online su cui sono registrati i contenuti degli articoli commercializzati.

La piattaforma è customizzabile e permette la massima elasticità di gestione. Contenuti di differente formato possono essere caricati dal cliente in modo autonomo, il sistema si interfaccia ad ogni tipo di monitor presente sul punto vendita. YBUY permette al cliente finale di vivere una reale LIFE EXPERIENCE con i prodotti esposti.

Nuova è anche la serratura per vetrine Cabinet Lock che consente di avere un’unica chiave con codice elettronico non duplicabile, adatta a tutte le vetrine del punto vendita. La soluzione non ha batterie interne, viene gestita dalla nuova tecnologia InVue Security contenuta nella chiave IR e garantisce la massima sicurezza.