Dopo l’Italia, Carrefour abbandona anche la Romania, dove sviluppa, sommando tutti i format, ben 478 negozi e dove è entrato nell'anno 2001.
Dopo l’Italia, Carrefour abbandona anche la Romania, dove sviluppa, sommando tutti i format, ben 478 negozi e dove è entrato nell'anno 2001.
Merlata Bloom Milano ha chiuso il 2025 con un incasso di 184 milioni di euro in crescita del 12% sul 2024 e con 9,5 milioni di visite.
Dopo la rinuncia di Ovs - l'offerta è scaduta il 4 febbraio - si aprono prospettive per Kasanova. Lo spiega il Mimit, dove si è svolto ieri, 10 febbraio, un primo incontro sul futuro dell'insegna.
Termina con un piccolo taglio la lunga procedura avviata dall’Antitrust sull’acquisizione, da parte di Conad Adriatico, di 11 punti vendita.
Gruppo Ferrero conclude l'anno finanziario, al 31 agosto 2025, con un fatturato consolidato di 19,3 miliardi di euro, in aumento del 4,6% sul precedente esercizio.
È definitivamente nelle mani del prossimo incontro al Mimit il destino dei 700 punti vendita Kasanova, insieme a quello dei relativi lavoratori: circa 1.700 considerando solo la rete diretta.