Loading...
Aggiornato al: 19 Aprile 2018 17:30
Associazioni
Avedisco rinnova la comunicazione

Modernità e tecnologia si combinano nella nuova immagine digital di Avedisco, l’Associazione Vendite Dirette e Servizio Consumatori che da pochi giorni ha lanciato il restyling del proprio sito web www.avedisco.it/ e la pagina Facebook ufficiale www.facebook.com/avedisco/. La piattaforma, completamente rinnovata nell’estetica e nella disposizione dei contenuti, presenta Avedisco e il suo impegno nella promozione e nella tutela della Vendita Diretta in modo chiaro e fruibile; l’apertura del profilo social, invece, vuole rappresentare l’avvicinamento dell’Associazione ad un ampio pubblico nonché un luogo di informazione più vicino alle persone.

La nuova veste del sito web si basa sulla fruibilità grazie ad un layout responsive che si adatta a differenti dispositivi mobili oltre che al computer. La pagina, organizzata in divisioni visuali per argomento, vede la sezione “I nostri servizi” suddivisa ulteriormente in blocchi di informazioni verticali, a seconda delle quattro aree di riferimento: Imprese, Incaricati, Consumatori, Lavoro. La moderna grafica e i colori, che riprendono quelli propri dell’Associazione, rendono subito riconoscibile la pagina, aumentando l’impatto dei contenuti sui visitatori.

Tematiche di attualità, oltre che proprie della Vendita Diretta, sono proposte anche sulla pagina Facebook, canale totalmente nuovo per Avedisco, che intende così avvicinarsi ad un pubblico vario e più ampio. Con questo ulteriore passo nel mondo digitale l’Associazione vuole valorizzare il suo ruolo di tutela e di supporto nei confronti di tutti i soggetti coinvolti nel mondo della Vendita Diretta.


12 Dicembre 2017
Articoli Correlati