Warsteiner Italia si rinnova sul web

Warsteiner Italia si rinnova sul web
Warsteiner Italia si rinnova sul web

Warsteiner Italia si rinnova sul web

Information
Redazione
Il nuovo sito web di Warsteiner Italia , progettato per essere in linea con quello internazionale, parla agli utenti con un linguaggio diretto e dal forte impatto visivo, grazie ad una consultazione veloce e scorrevole. br />
La homepage si presenta come un album da sfogliare, con una copertina in primo piano che alterna le ultime notizie dal Gruppo Warsteiner e concede ampio spazio al visual, riprendendo l’impostazione grafica tipica dei principali social network.

Restano online alcuni contenuti interattivi che rappresentano la tradizione del brand: la sezione dedicata alla storia della birreria; la descrizione dei prodotti distribuiti in Italia: la Warsteiner Premium Verum, caratterizzata da morbidezza di corpo e la Warsteiner Premium Fresh 0,0%, birra analcolica a 0,0% alc/vol., e le specialità birrarie a marchio Koenig Ludwig.
  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.