La Gardenia e Limoni on air insieme per San Valentino

La Gardenia e Limoni on air insieme per San Valentino
La Gardenia e Limoni on air insieme per San Valentino

La Gardenia e Limoni on air insieme per San Valentino

Information
Redazione
La Gardenia e Limoni celebrano la festa degli innamorati con una campagna advertising che debutta sui principali quotidiani e settimanali nazionali, cui si aggiunge – a partire da febbraio - uno spot radiofonico della durata di 30" che sarà trasmesso sulle emittenti nazionali più conosciute. br />
Protagonista della campagna stampa sarà ancora una volta l'attrice Daniela Virgilio, ritratta tra rossetti giganti, nastri e petali di rosa da Riccardo Vimercati, fotografo di moda al quale è stata affidata anche l'immagine di tutte le successive attività di comunicazione messe in programma per il resto del 2012 dalle due insegne.

Claim della campagna adv è “Il mondo delle novità” che richiama la mission delle due catene di profumerie, le quali puntano sulla selettività e l’esclusività dei prodotti offerti ai propri clienti. Accanto ai brand del beauty internazionale, infatti, La Gardenia e Limoni presentano private label come Maison Bio e B by Limoni.

Attraverso il nuovo piano comunicativo, incentrato principalmente sulla stampa, le due insegne vogliono porre l’accento sul vasto assortimento innovativo dei propri punti vendita, rivolgendosi soprattutto al pubblico femminile.
  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.