Tommy porta i prodotti Coop Italia in esclusiva in Croazia

Fonte foto esmmagazine.com

Tommy porta i prodotti Coop Italia in esclusiva in Croazia

Information
redazione

Tommy sarà l'unico rivenditore croato per i marchi Coop e, importando direttamente questi prodotti, punta a semplificare la catena di approvvigionamento e a ridurre al minimo i costi di intermediazione

Questa partnership diretta vedrà Tommy offrire prodotti italiani di base come pasta, olio d'oliva, formaggi, salumi, piatti pronti e dolci, a prezzi competitivi. 

Il lancio dei prodotti Coop è iniziato a metà giugno, con 140 articoli. L'azienda prevede di offrire 600 referenze entro la fine dell'anno, di cui oltre il 70% sarà costituito da prodotti alimentari. 

Di proprietà dell'imprenditore locale Tomislav Mamić, Tommy è leader di mercato nella regione dalmata della Croazia e il settimo rivenditore più grande a livello nazionale, con 230 punti vendita

All'inizio di quest'anno, il retailer ha annunciato un blocco temporaneo degli aumenti di prezzo, avvertendo importatori e distributori che i prodotti con prezzi più elevati potrebbero essere rimossi dagli scaffali. 

Inoltre, l'azienda ha invitato i produttori locali ad adeguare i prezzi interni a quelli all'esportazione, con l'obiettivo di offrire i migliori prezzi possibili ai consumatori croati. 

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.