Lidl lancia una campagna internazionale omnichannel dedicata a Crivit, il brand di abbigliamento e accessori per lo sport presente in tutti i punti vendita dell’insegna. La campagna, intitolata “Find your move”, è attiva su tv, social media e nei supermercati di oltre 30 Paesi e racconta un modo nuovo di fare attività fisica, dove sport, benessere e movimento sono accessibili a tutti per uno stile di vita sano e attivo.
Con una nuova brand identity, più chiara e distintiva, Crivit punta a diventare il “movement brand” di riferimento in Europa nel settore dello sport equipment. Un marchio guidato dalla volontà di ispirare tutte le generazioni a scoprire o riscoprire la passione verso l’attività fisica ad ogni livello.
Crivt rappresenta benessere, leggerezza e divertimento, fattori che sono alla base di un’attività fisica di tutti e per tutti. Una narrazione consapevole che incoraggia le persone a provare nuovi sport e a sviluppare una routine personale, per rendere l'esercizio fisico parte integrante della propria vita.
«Crivit è da sempre uno dei marchi di punta dell’offerta non-food di Lidl. Con questa operazione, vogliamo riaffermare la democratizzazione dell’attività fisica che fa parte del benessere personale di ciascuno di noi e deve, pertanto, essere accessibile a tutti grazie a un eccellente rapporto qualità-prezzo e a un forte orientamento verso le persone – afferma Gianfranco Marc Brunetti, amministratore delegato area clienti di Lidl Italia –. Attraverso il claim "find your move" e puntando su una campagna internazionale, la mission, nel medio-lungo termine è di diventare il punto di riferimento fra i brand sportivi in Europa».