Morando Pet food annuncia l’arrivo in azienda di Fabrizio Villa con il ruolo di nuovo direttore vendite per il canale specializzato. Villa ha maturato una profonda conoscenza del mercato del pet food e del canale specializzato, beneficiando di un’esperienza pluridecennale in aziende multinazionali del settore.
Il nuovo ingresso è in linea con l’obiettivo aziendale di focalizzare l’attenzione sullo sviluppo e sulla fidelizzazione del canale specializzato con l’ambizione di diventare sempre più un partner di riferimento per i numerosi clienti coinvolti, soprattutto lato petshop, garden e catene.
«Siamo lieti di accogliere nella nostra azienda Fabrizio Villa, crediamo che la sua notevole esperienza ci darà la possibilità di accelerare la crescita per linee interne nel canale specializzato, l’obiettivo strategico più rilevante di Morando per il 2025 e gli anni a seguire – dichiarano Laura e Franco Morando –. Con il suo ingresso diamo nuova linfa ed esperienza all’interno del gruppo, in continuo sviluppo e che da sempre risponde alle esigenze di mercato con costanti investimenti di sviluppo interno e innovazione, alla ricerca del benessere e della nutrizione dei nostri amici a 4 zampe in vista di ZOOMARK, la fiera del settore che si terrà dal 5 al 7 maggio a Bologna».