In attesa di aprire il suo primo negozio in Italia, in piazza Cordusio a Milano, il marchio giapponese del gruppo Fast retailing inaugura il sito e-commerce interamente dedicato ai clienti italiani.
br>
L’e-store di Uniqlo offre l’assortimento di tutte le proposte del brand per uomo, donna, bambino e neonato, a cui si aggiungono le capsule collection create in collaborazione con famosi designer come JW Anderson e Alexander Wang.
A tutti gli utenti registrati sulla piattaforma europea del marchio è stata inviata una mail in cui si informa che l’id e la password sono stati trasferiti sull'e-store italiano e che i servizi pre e post vendita e consegne saranno più vantaggiosi per chi abita in Italia.
Inoltre, la notizia di un press-day a Milano presso La Pelota di via Palermo 10, intorno alla metà di maggio, per presentare ai fashion editor le collezioni autunno-inverno 2019 è un’ulteriore conferma della volontà del marchio di interfacciarsi al mercato italiano.
Il negozio milanese aprirà in autunno a pochi passi dal Duomo e sarà disposto su tre livelli per un totale di 2.500 mq in cui saranno ospitate le collezioni donna, uomo e bambino.
Fonte: MF Fashion