Transcom si espande in Italia e in Europa

Transcom si espande in Italia e in Europa
Transcom si espande in Italia e in Europa

Transcom si espande in Italia e in Europa

Information
Fabio Massi
Transcom sta registrando ottime perfomance di crescita a livello globale e in particolare in Europa. L'acquisizione di nuovi clienti, il superamento degli obiettivi di qualità e una buona profittabilità hanno caratterizzato l'anno appena terminato. Tendenze positive che vengono rilevate in tutti i Paesi Europei in cui l'azienda opera.
 
In particolare, la struttura italiana è cresciuta sino a raggiungere una rilevanza del 15 % sul giro d'affari del gruppo grazie alla acquisizione di nuovi e importanti clienti.
 
"I nostri obiettivi per il 2014 sono molto precisi, intendiamo consolidare la nostra presenza in ogni mercato e paese dove operiamo, sfruttando al massimo tutte le sinergie e le esperienze acquisite a livello globale, per consentire alle aziende nostre clienti di incrementare le loro perfomance di business, migliorando contestualmente le esperienze dei loro clienti" ha dichiarato Roberto Boggio, General Manager della regione centro e sud Europa e vice presidente di Transcom Worldwide (nella foto).
 
  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.