Torna la PittaRosso Pink Parade

Torna la PittaRosso Pink Parade
Torna la PittaRosso Pink Parade

Torna la PittaRosso Pink Parade

Information
Redazione

Torna anche quest’anno la PittaRosso Pink Parade, manifestazione sportiva che l’azienda di calzature e accessori organizza per raccogliere fondi a sostegno di Fondazione Umberto Veronesi per combattere i tumori femminili.

br>
Nel mese dedicato alla prevenzione, PittaRosso offre la possibilità di prendere parte all’evento benefico correndo o camminando. Obiettivo dell'iniziativa è sostenere la ricerca scientifica e sensibilizzare l'opinione pubblica, a testimonianza di come lo sport è uno degli aspetti fondamentali della prevenzione.

L’appuntamento è a Milano il 28 ottobre alle 10.30, con partenza da Piazza del Duomo e arrivo all’interno di Parco Sempione. Si può scegliere tra una camminata di 5 km o una corsa cronometrata non competitiva di 10 km.

Inoltre, nelle giornate di sabato 27 e domenica 28 ottobre presso il villaggio in piazza del Cannone, il camper del Centro Diagnostico Italiano adibito ad ambulatorio mobile offrirà a tutte le donne la possibilità di sottoporsi, su prenotazione, a visite senologiche gratuite con gli specialisti del Centro.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.