Todis, insegna del canale discount del gruppo Conad, che conta quasi 200 negozi in Italia di cui 13 in Puglia, inaugura un nuovo store a Taranto in via Cesare Battisti.
Inserito in un più ampio complesso immobiliare e commerciale, il nuovo punto vendita ha una superficie complessiva di circa 1100 metri quadrati che ospita un vasto assortimento di prodotti alimentari che comprende i più tradizionali, come carni, salumi, formaggi, surgelati, pane, ma offre anche un’ampia offerta di quelli senza glutine, biologici, salutistici ed etnici, per un totale di 3700 referenze oltre al non food.
La gestione del punto vendita è affidata alla società Sdg Supermercati che gestisce un altro discount dell’insegna a Grottaglie.
“Il cliente è al centro della nostra filosofia. Noi stessi siamo i primi clienti dei nostri punti vendita e come clienti esigiamo il massimo in termini di assortimento, qualità, prezzo e gradevolezza dei luoghi in cui ci rechiamo e fare i nostri acquisti quotidiani”, commenta l’amministratore delegato di Conad Adriatico Antonio Di Ferdinando.