Tigotà si rafforza in Lombardia

Tigotà si rafforza in Lombardia
Tigotà si rafforza in Lombardia

Tigotà si rafforza in Lombardia

Information
Redazione

L'insegna padovana specializzata nella cosmetica e nella pulizia della casa ha aperto il primo store di Saronno (VA).

Dopo la recente apertura a Varese, in viale Borri, del mese scorso, questo è il settimo store nella provincia di Varese e il 573esimo in Italia.

Si tratta di uno dei più grandi negozi della provincia di Varese: più di 700 mq di prodotti per la cura e l’igiene della persona e la pulizia della casa, con focus su profumeria, cosmesi, hair care e igiene orale.

L’assortimento è inoltre disponibile sul sito e-commerce tigota.it dove si può scegliere tra quasi 20.000 referenze e tre modalità di consegna degli acquisti: la consegna direttamente a casa, il ritiro nel punto vendita Tigotà preferito o in più di 4000 edicole convenzionate in tutta la Penisola, di cui 40 in provincia di Varese e una a Saronno, in via Padri Luigi Monti 56.

All’interno del nuovo store verranno impiegati 11 collaboratori, di cui 8 giovani neoassunti, con età media 26 anni e tutti del territorio, che vanno ad ampliare il team della catena: oltre 4200 persone assunte in tutta Italia.

Il Tigotà di Saronno sarà aperto dal lunedì al sabato dalle 9.00 alle 20.00 e la domenica dalle 9.00 alle 19.30.

Fonte: VareseNews

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.