Firmare le ricevute alla cassa utilizzando semplicemente le dita è ora possibile attraverso la firma digitalizzata consentita dal Second Display Touch di TcPos.
Esso, inoltre, è un vero e proprio strumento di fidelizzazione e marketing: in attesa del pagamento, infatti, il cliente potrà visualizzare informazioni pubblicitarie e promozioni trasmesse sul secondo schermo.
Nel settore dell’hospitality, ad esempio, le immagini possono informare a proposito dell’imminente disponibilità di menu particolari ed eventi speciali, come happy hour e serate tematiche. Il Second Display può dare poi al cliente una panoramica degli ingredienti presenti nei cibi acquistati, evidenziando i possibili allergeni presenti nel prodotto.
L’azienda presenterà la propria novità dal 21 al 25 novembre 2015, durante l’Igeho di Basilea.