Attraverso la propria pagina Facebook, Lip Woolite ha deciso di lanciare un’iniziativa che promuove il risparmio e il riciclo in compagnia, lo Swap Party, che avrà come protagonista, oltre che le donne di tutta Italia, anche il detersivo di cui l’azienda è produttrice. br />
L’attività si svolge attraverso un’app che consente di invitare le proprie amiche per scambiarsi tutti quei vestiti che, benché in buono stato, non vengono più utilizzati. Per partecipare è necessario organizzare uno Swap Party composto da almeno 5 partecipanti.
Il premio è costituito da un kit (10 in alio ogni giorno), ideato e realizzato dall’azienda in collaborazione con Bitmama, agenzia di comunicazione esperta in brand marketing, che contiene 5 mignon limited edition di Lip Woolite con cui profumare i capi da “barattare”, 5 shooper per poterli trasportare e tutto l’occorrente per allestire il proprio Party (appendini, etichette e un carrello di benvenuto).
Le fan sono invitate ad inviare le foto del loro Swap che verranno caricare direttamente sulla pagina Facebbok dell’azienda, permettendo di premiare, al termine dell’iniziativa – 14 dicembre 2012 -, il party più bello, con una fornitura di un anno gratis di Lip Woolite.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.