Supermercati Alì partecipa al progetto “Ortofrutta d’Italia”

Supermercati Alì partecipa al progetto “Ortofrutta d’Italia” - Distribuzione Moderna
Supermercati Alì partecipa al progetto “Ortofrutta d’Italia”

Supermercati Alì partecipa al progetto “Ortofrutta d’Italia”

Information
Redazione

Supermercati Alì ha aderito al progetto Ortofrutta d’Italia di Cso e ospiterà prima a Paese (TV) e poi a Rovigo gli eventi di comunicazione e animazione proposti dal Centro Servizi Ortofrutticoli.

/p>

L’iniziativa coinvolge imprese leader del settore, quali Valfrutta, Apofruit e Solarelli, ed è realizzata in collaborazione con la Chirurgia Vascolare dell’Università di Bologna con lo scopo di promuovere la conoscenza dei prodotti di stagione, dei valori nutrizionali e delle modalità di consumo.

Grazie agli eventi che si svolgono all’interno dei punti vendita, la clientela ha la possibilità di incontrare esperti e medici partner pronti a indicare ricette salutistiche e dare consigli personalizzati per uno stile di vita sano.