Sojasun, noto brand parte della francese Triballat Noyal, azienda leader di mercato in Francia nel segmento dell’alimentazione vegetale, annuncia la sponsorizzazione della 19° edizione della “Maratona & Mezza Maratona delle Terre Verdiane e del Principe”, che si terrà domenica 28 febbraio 2016.
La competizione - da quest’anno - sarà denominata “Sojasun Verdi Marathon”, data la collaborazione in qualità di sponsor principale dell’omonimo brand internazionale di prodotti 100% vegetali.
La partnership si inquadra in un programma più ampio di valorizzazione e sviluppo di un legame con il territorio che ospita la sua filiale italiana, oltre che il suo stabilimento produttivo che oggi impiega 30 persone. La sponsorizzazione è stata inoltre voluta in un’ottica di promozione dell’attività sportiva come parte integrante del vivere positivo e in armonia con la natura e l’ambiente circostante.
Julien Pillon, Country manager di Triballat Italia, azienda francese produttrice del noto marchio Sojasun, ha dichiarato: “Siamo davvero orgogliosi di essere lo sponsor ufficiale di una manifestazione di tale rilievo sul territorio” – e continua – “l’azienda da sempre promuove il connubio tra sport e alimentazione sana e nutriente, come fonte principale di benessere; questa maratona è quindi per noi un naturale proseguimento di quelli che sono i valori del nostro brand.”