Ha preso il via il nuovo spot televisivo di Scaldasole, lo storico brand di yogurt biologici.
Per due settimane, sulle reti Rai, sarà on air lo spot di 10’ che vede protagoniste le gamme di punta dall’azienda: gli yogurt bianco Strabuono, Ricorda il gelato e Voglia di.
Come per la campagna OOH realizzata a inizio anno nelle principali città italiane, anche il format televisivo utilizza un linguaggio ironico, fresco e giocoso che ha l’obiettivo di coinvolgere un target giovane, attento all’innovazione e a cui non piace prendersi troppo sul serio.
Lo yogurt Scaldasole, oltre ad essere “naturalmente goloso, naturalmente cremoso e naturalmente biologico da sempre”, come recita ammiccante la voce fuori campo su un sottofondo musicale leggero e coinvolgente, è lo yogurt più frigo che c’è!
Questo rilancio in tv si affianca ad altre attività cross mediali previste nel piano marketing, tra cui affissioni, campagne social, iniziative verso il trade e il consumatore finale, nonché le media relations.