Sant’anna Bio Bottle sale a 5 milioni di vendite al mese

Sant’anna Bio Bottle sale a 5 milioni di vendite al mese - Distribuzione Moderna
Sant’anna Bio Bottle sale a 5 milioni di vendite al mese

Sant’anna Bio Bottle sale a 5 milioni di vendite al mese

Information
Redazione
Sant’Anna si conferma la marca più venduta, con una quota a volume del 10,1 % ed una performance totale ad agosto 2011 che segna una crescita del 6,7% a volume e del 6,4% a valore. Un dato importante che conferma la fedeltà dei consumatori e che si fa notare in un mercato che è in generale contrazione.

Sant’Anna è infatti tra le pochissime marche a segnare un risultato positivo a fronte di un mercato che ha segnato una crescita a volume di appena lo 0,4%, ma che ha perso in valore lo 0,3%. Nel solo mese di agosto, l’Azienda Fonti di Vinadio registra una crescita del 20% rispetto allo stesso mese del 2010.

Bio Bottle è la prima acqua minerale in bottiglia di origine vegetale, in grado di garantire le caratteristiche positive delle normali plastiche sintetiche (robustezza, solidità, maneggevolezza) senza utilizzare neanche una goccia di petrolio.
Sant’anna Bio Bottle sale a 5 milioni di vendite al mese - Distribuzione Moderna Sant’anna Bio Bottle sale a 5 milioni di vendite al mese - Distribuzione Moderna