Ha riaperto il 26 novembre, dopo i lavori di ristrutturazione, la Coop di via Andrea Costa 156/2 a Bologna.
Da oggi fino al 30 novembre, chi vorrà diventare socio di Coop Alleanza 3.0 riceverà un buono del valore di 15 euro da utilizzare fino al 31 dicembre nei punti vendita Coop, nelle Librerie.Coop, nei centri dentistici I.denticoop e nelle agenzie viaggi Robintur e Planetario.
Il supermercato, che impiega complessivamente 120 lavoratori, è stato rinnovato grazie a investimenti per oltre 3,5 milioni di euro. La superficie è stata ampliata: su 2.300 metri quadri, offre un assortimento ancora più vasto e nuovi servizi: il bar, l’ottico e la parafarmacia. Le novità continuano anche all’interno con Salute Coop, dove i clienti possono contare sulla professionalità di farmacisti pronti a offrire supporto e consiglio per scegliere tra oltre 2.000 prodotti, tra farmaci senza obbligo di ricetta e parafarmaci, inclusi quelli a marchio Coop, alimenti confezionati, tra cui quelli per i bambini, quelli pensati per le intolleranze alimentari, quelli “funzionali” e quelli free from.
Il nuovo supermercato è anche “amico dell’ambiente”, grazie all’illuminazione con luci a led, a frigo e freezer chiusi, che consentono un notevole risparmio energetico e una migliore conservazione degli alimenti.