Il nuovo supermercato di Feltre – l’unico punto vendita di Coop Adriatica nel Bellunese, aperto 12 anni fa – continuerà a offrire ai 6. 00 soci e a tutti i consumatori tanti prodotti, inclusi quelli a marchio, insieme alle eccellenze enogastronomiche italiane e del territorio, proposte a prezzi sostenibili.
Su una superficie di 1.250 metri quadrati, sono stati collocati i nuovi banchi della gastronomia e dei latticini e l’area riservata alle promozioni, ubicata in un’isola al centro delle corsie; mentre un’ambientazione più piacevole è stata ricreata per i reparti del pane e pasticceria, della macelleria e del pesce. Restano invariati invece i servizi di doratura del pane e cottura dei polli, i piatti pronti e le confezioni take away di salumi e formaggi tagliati.
Nuova collocazione anche per gli utensili da cucina, posti “in appenderia”, cioè sopra gli alimentari ad essi collegati, e i vini, in uno spazio appositamente dedicato. A disposizione dei clienti, rimangono le 5 casse tradizionali e le 4 fai-da-te, per una spesa più veloce.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.