In occasione della Giornata Internazionale della Famiglia del 15 maggio, Poinx, tra le più importanti Società di social shopping in Italia, e Fondazione Renato Piatti onlus annunciano l’iniziativa di collaborazione a sostegno del progetto "La Nuova Brunella” - Centro per le Disabilità e la Famiglia, comunità e centro sanitario riabilitativo per gli individui e le famiglie affette da disabilità.
/p>
Il progetto ha lo scopo di stimolare il dono di nuovi “mattoni” necessari per completare lo stabile “La Nuova Brunella” con l'acquisto di arredi, strumentazioni e tecnologie.
A sostegno della causa, Poinx metterà a disposizione dei consumatori dal 15 maggio al 15 giugno uno speciale coupon solidale in tre tagli - 10, 15 o 20 euro - dalla doppia valenza: l’utente Poinx avrà la possibilità di trasformare il coupon in un mattone per “La Nuova Brunella” che prenderà posto, con tanto di firma e dedica, nella parete virtuale sul sito: http://lanuovabrunella.fondazionepiatti.it. Inoltre, il donatore riceverà un bonus di eguale importo spendibile per uno o più dei numerosi deal disponibili sul portale di Poinx.