Penny Market avvia una partnership con Giallo Zafferano

Penny Market avvia una partnership con Giallo Zafferano
Penny Market avvia una partnership con Giallo Zafferano

Penny Market avvia una partnership con Giallo Zafferano

Information
Redazione

Penny Market annuncia la nuova collezione di vasetti Home made firmati Bormioli Rocco, il brand più seguito dalle food blogger e da chi ama la cucina.

Utili per conservare sottovuoto le marmellate, i sughi, per servire drink e smoothie, preparare dolci e spuntini monoporzione. Perfetti anche per l'interior design come vasi per piccoli fiori e piante aromatiche, come portacandele o diffusori di essenze. I vasetti Home Made firmati Bormioli Rocco sono versatili, fashion e riciclabili al 100%, ideali per dare un tocco di stile alla propria casa o alla propria dispensa.

Per collezionare tutta la gamma basta essere titolari di una Penny Card che, dal 18 maggio al 27 agosto, darà diritto ad un bollino ogni 15 € di spesa. Con pochissimi bollini sarà infatti possibile ricevere gratis, senza contributo, uno degli articoli della collezione. Si potranno scegliere i due vasetti da 20 cl, ideali per conservare sottovuoto le marmellate, i sughi e per servire gli smoothie oppure il vasetto con manico, utilizzato nei bar più trendy per servire i cocktail e frullati. Inoltre è possibile scegliere il vasetto più grande da 70 cl, il classico contenitore per la passata di pomodoro dalle nostre nonne. Infine il vasetto Fido, con tappo ermetico, perfetto per conservare e servire anche i dessert.

I vasetti saranno protagonisti di invitanti e originali ricette sviluppate da GialloZafferano e disponibili per tutti gli appassionati di cucina sulla pagina dedicata “Gusto Home Made”, dove sarà possibile prendere spunti e ricevere suggerimenti per realizzare moltissime ricette “in vasetto”. Tante le food blogger che hanno già testato la versatilità dei vasetti Home Made per servire primi, antipasti, dolci e sfiziose merende utilizzando anche i prodotti a marchio Penny.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.