Pasta Berruto sponsorizza il fioretto femminile

Pasta Berruto sponsorizza il fioretto femminile
Pasta Berruto sponsorizza il fioretto femminile

Pasta Berruto sponsorizza il fioretto femminile

Information
Redazione
L’evento sportivo internazionale quest’anno si è arricchito di un riconoscimento importante essendo stato inserito tra le iniziative patrocinate dal Comitato ITALIA 150°, costituito dalla Regione Piemonte, dalla Provincia di Torino e dal Comune di Torino, per festeggiare il 150° Anniversario dell’Unità d’Italia.

Pasta Berruto, oltre a legare il suo marchio alla competizione, metterà a disposizione i suoi prodotti per eventi di avvicinamento che coinvolgeranno le atlete, le istituzioni ed importanti partner commerciali.

L’azienda opera sul mercato italiano attraverso la Grande Distribuzione sia con marchi propri e sia con marchi del cliente, collaborando con le più importanti catene nazionali esportando in 60 Paesi del mondo.
  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.