In una logica di investimento di lungo termine volto a sostenere la competitività del brand, Paluani ha deciso di puntare sulla solidità e affidabilità di un software gestionale internazionale dedicato alle imprese di medie dimensioni, implementando SAP Business All-in-One attraverso la consulenza e il supporto di IBM e SIDI, due importanti partner SAP.
Con il nuovo sistema informativo integrato l’azienda dolciaria di Verona potrà disporre di una base di informazioni condivisa tra tutti gli utenti aziendali e avere visibilità a 360° su tutti i processi.
Sarà così possibile fare affidamento su dati puntali e avere sempre una chiara visione sull’andamento del business, in modo da poter gestire l’attività aziendale con la massima efficienza ed efficacia, prendendo decisioni strategiche in modo tempestivo e ragionato.
In particolare il sistema gestionale integrato aiuterà Paluani ad affrontare con successo le sfide peculiari di un’azienda alimentare caratterizzata da una produzione stagionale.