Non c'è Vinitaly senza Palletways.
La società leader nel trasporto espresso su pallet sarà presente per il nono anno consecutivo al più importante salone internazionale dedicato al vino, in programma a Verona dal 10 al 13 aprile. L'appuntamento è allo stand G3 del Padiglione F, allestito nei colori aziendali, verde e blu e ben riconoscibile grazie alle pareti realizzate in pallet.
I visitatori potranno incontrare i rappresentanti dell'azienda sorseggiando un caffè offerto da Mokador, noto brand specializzato nella lavorazione di pregiati caffè, i cui prodotti vengono distribuiti da Palletways utilizzando il nuovo formato Ultralight: una tipologia di pallet lanciata a ottobre del 2015 e particolarmente adatta alla spedizione di merce leggera e voluminosa. Oltre al caffè, allo stand di Palletways sarà possibile degustare anche i prodotti Baladin, uno dei marchi più significativi nel panorama delle birre artigianali.
"Il vino è il settore più importante per il nostro business. Basti pensare che, insieme all'olio, vale circa il 30% dei volumi - ha ricordato Roberto Rossi, presidente di Palletways Italia e Francia e consigliere di Palletways Europe GmbH - Se si vuole essere competitivi in questo segmento, bisogna garantire i migliori standard di Servizio,in termini di rese, rispetto delle rese,tutela del prodotto e servizi accessori, quali consegne con vincoli ristretti di orario o “sbancalamenti” per soddisfare le esigenze specifiche del Cliente di destino.”