Palletways annuncia una nuova proprietà

Palletways annuncia una nuova proprietà
Palletways annuncia una nuova proprietà

Palletways annuncia una nuova proprietà

Information
Redazione

L'1 giugno scorso Palletways ha annunciato che Imperial ha acquisito il pacchetto di controllo dall’attuale azionista, Phoenix Equity Partners.

Imperial è un gruppo internazionale, con sede in Sudafrica e quotato alla Borsa di Johannesburg, al quale fanno capo diverse società specializzate nella logistica di consumo e industriale.

Imperial intende avvalersi dell’attuale Management di Palletways per dare continuità alla strategia di crescita e allo sviluppo del business. Tale strategia prevede nuovi investimenti nell’espansione geografica, lo sviluppo di prodotti e servizi e della piattaforma tecnologica di Palletways. Le competenze di Imperial nel settore della logistica aiuteranno a rafforzare la presenza di Palletways sui mercati esistenti e a creare opportunità in nuovi Paesi.

James Wilson, Chief Executive Officer di Palletways, ha dichiarato: “Vorremmo ringraziare Phoenix per tutto il loro supporto. Siamo lieti di iniziare a lavorare con Imperial nel momento in cui stiamo passando alla prossima fase dello sviluppo di Palletways, che prevede l’espansione in nuovi mercati aumentando le opportunità per i Concessionari e per i Clienti. Il Management di Palletways condivide la visione strategica d’Imperial e rimane pienamente concentrato sul business, per perseguire una strategia di ulteriore sviluppo. È un’opportunità entusiasmante per Palletways e per i suoi Concessionari”.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.