PAC 2000A sigla un accordo quadro con Datalogic

PAC 2000A sigla un accordo quadro con Datalogic
PAC 2000A sigla un accordo quadro con Datalogic

PAC 2000A sigla un accordo quadro con Datalogic

Information
Redazione
Datalogic, leader mondiale nei mercati dell’acquisizione automatica dei dati e dell’automazione industriale e produttore di lettori di codici a barre, mobile computer per la raccolta dati, sensori, sistemi di visione e sistemi di marcatura laser e PAC 2000A, cooperativa di dettaglianti aderente al Consorzio Nazionale Conad che opera in Umbria, Lazio, Campania e Calabria, hanno siglato un accordo quadro che fissa i prezzi riservati a tutti i punti vendita sull’acquisto degli scanner di codici a barre.

I concessionari che installano nuovi prodotti Datalogic presso i negozi associati a PAC 2000A, potranno acquistare, attraverso il loro tradizionale canale di vendita, gli scanner serie Magellan™ e QuickScan™ Imager, a prezzi più vantaggiosi e competitivi.

Tale accordo, consolida la partnership tra le due società ed è il primo passo verso relazioni commerciali più avanzate. I prodotti Datalogic selezionati per le casse degli oltre 1.100 punti vendita di PAC 2000A sono gli scanner bi-ottici Magellan 8400 con tecnologia laser, i lettori da banco serie Magellan 3200VSi e Magellan 3300HSi, dotati di tecnologia imaging. Per i lettori manuali general purpose, è stata individuata la Quickscan Imager come la soluzione migliore da usare nei negozi in cui è necessario gestire le attività del punto cassa con uno scanner manuale.
  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.