Si è tenuta presso la sede del Politecnico – Bovisa di Milano la seconda edizione del convegno dedicato all’Esposizione Universale Expo Milano 2015 “Mip4Expo: una panoramica su Expo Milano 2015“.
L’incontro ha visto l’intervento di Fabio Ferrari, Direttore Commerciale di OrtoRomi, azienda già da tempo ampiamente impegnata sul fronte Expo come sponsor food di ExpoExpress, il treno itinerante che sta girando le stazioni delle principali città d’Italia per presentare in anteprima a viaggiatori e cittadini Expo 2015, in collaborazione con Mondadori e Ferrovie dello Stato.
“Ciascuno di noi può fare Expo o lo sta già facendo. L’esposizione universale di Milano ci sta dando una quantità immensa di input che noi, come imprese, dobbiamo essere bravi ad interpretare e sfruttare al meglio. Partecipare a Expo Milano con un progetto concreto è il consiglio che mi sento di dare anche a tutti i miei colleghi, per ascoltare i bisogni della società e creare nuovi posti di lavoro” ha spiegato Fabio Ferrari.