Purina One - il brand di Purina, leader nell’alimentazione super premium per cani e gatti - arriva in tv con uno spot realizzato per gli amici a quattro zampe, ai quali viene riservato un trattamento specifico per la loro nutrizione e il loro benessere.
A questo proposito l’azienda presenta tutta la gamma, sia secco che umido.
Lo spot MY DOG IS…, in onda fino al 31 Dicembre sulle principali emittenti nazionali e satellitari, mostra ai proprietari di cani di piccola taglia come fornire un’ottima alimentazione avanzata e specifica ai propri amici pet. E questa volta lo fa in maniera ancora più gustosa, con le appetitose ricette in salsa, studiate appositamente per assicurare la giusta nutrizione e la qualità di cui potersi fidare.
La gamma di prodotti Purina One MY DOG IS…, grazie a una speciale combinazione di vitamine e antiossidanti, aiuta a supportare il sistema immunitario dei cani, per aiutarli a mantenersi in salute oggi e negli anni a venire.