Tutti gli avvolgicavo sono dotati di disgiuntore termico per la protezione da sovraccarico, ed è possibile scegliere tra una vasta gamma di prodotti – Home, Hobby, Bricolage e Professional – in base alle proprie esigenze, con diversi tipi di presa e metrature cavo. br />
Alcuni modelli sono dotati di sistema di riavvolgimento automatico e anti- attorcigliamento dei cavi, inoltre, la gamma Professional offre la stessa sicurezza anche con le prese stagne IP44, insieme alla solidità della struttura in metallo.
Ergonomici e compatti, i nuovi avvolgicavo della ditta Vimar si caratterizzano da diverse gamme, ciascuna dotata di specifiche caratteristiche. I modelli della linea Hobby, ad esempio presentano una sfera ammortizzante per la protezione del cavo nel riavvolgimento automatico e di una finestra a scomparsa della spina per limitarne l’ingombro. I modelli Professional, invece, hanno una guida bilanciata per l’avvolgimento e, grazie alle maglie di cui è dotata, possono essere utilizzati anche in orizzontale su suoli dissestati e umidi, in quanto restano rialzati da terra 2 centimetri.
I nuovi avvolgicavi Vimar sono conformati alla norma CEI EN 60730-2-9 e sono coperti da tre anni di garanzia.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.