Nec Display Solutions Europe ha lanciato oggi la sua gamma professionale di proiettori Lcd Serie Pa, composta da cinque modelli con risoluzione Xga, Wxga e Wuxga.
Questi ultimi proiettori innovativi della Serie Pa offrono ulteriori miglioramenti alla luminosità e contrasto, una ricca riproduzione dello spazio colore con Hdr, connettività e aumentato periodo di operatività del prodotto.
I proiettori compatti per installazioni fisse Serie Pa sono adatti per quei clienti che necessitano di immagini luminose di maggiori dimensioni con qualità eccezionale, adeguati per auditorium di grandi dimensioni e installazioni fisse. I nuovi modelli della Serie Pa incorporano la più recente versione dell’esclusivo Scaler Chip di Nec. Questo processore dell’immagine integrato può gestire simultaneamente un ingresso 4K/60p, così come condividere l’uscita di segnale di con una serie multipla di proiettori collegati tramite Daisy Chain.
Ulteriori sviluppi includono la riproduzione dello spazio colore con aderenza alle specifiche Rec2020 a Rec709, assieme al supporto Hdr10 e 3D. Queste caratteristiche sono ulteriormente supportate da una varietà di ingressi e uscite che comprendono Hdmi e HdbaseT-Out.
I cinque nuovi modelli della Serie Pa di proiettori per installazione fissa saranno disponibili a partire da febbraio 2017.