Tra le novità delle linee riso e cereali, in arrivo Kamut nel sacchetto di materiale soft touch che permette di vedere il prodotto all’interno. br />
Alla gamma dei sostitutivi del pane si aggiungono, invece, altre cinque referenze arricchite di olio extravergine di oliva: le Sfogliatine e il Pan Sottile nella doppia versione al farro e al kamut e la Piadina di kamut.
Le novità riguardano anche la prima colazione, con la nuova linea dedicata che comprende i Cereali Bio, i Biscotti, le Fette Biscottate e i Croissant.
Nattura pensa anche a chi è intollerante al glutine, con il lancio dei Dessert a base di riso biologico, privi di uova e latte, nei tre gusti caramello, cioccolato e vaniglia e con la nuova Maionese, realizzata con farina di riso.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.