Una intensa campagna di comunicazione con protagonista Mielizia, lo storico marchio che firma le produzioni di Conapi: il Consorzio Nazionale che riunisce oltre 600 Apicoltori in tutta Italia gioca all’attacco questo inizio di 2016, puntando su tv e stampa.
Un investimento molto importante e diversificato, per il quale sono state selezionate trasmissioni e testate in linea con i valori del brand.
La pianificazione tv è scattata domenica 17 gennaio, l’obiettivo è entrare in contatto con diversi milioni di telespettatori. I canali coinvolti sono quelli Rai dove Mielizia è presente con il suo billboard all’interno di alcune trasmissioni mainstream di Rai 1, suddivise in diverse fasce orarie (La Prova del Cuoco, Linea Verde, Uno Mattina, L’Eredità) e sul canale tematico per l’infanzia Rai YoYo nella fascia pomeridiana.
Dal 24 gennaio al 6 marzo Mielizia sarà presente anche su Canale 5 in apertura e chiusura delle prossime puntate di Mela Verde, la seguitissima trasmissione domenicale dedicata al nostro patrimonio agroalimentare. E non mancherà il digitale terrestre: Mielizia ha scelto Real Time e la trasmissione di Benedetta Parodi “La cuoca bendata”, dove sarà presente dal 22 febbraio al 4 marzo, tutti i giorni dal lunedì al venerdì.