McDonald’s deve lasciare lo storico ristorante di Galleria Vittorio Emanuele (Milano), chiudendo definitivamente martedì 16 ottobre 2012.
Per celebrate i 20 anni di attività nello storico pdv e ringraziare i 40 milioni di clienti che in questi anni hanno varcato la sua soglia, McDonald’s offrirà il pranzo, dalle ore 13 alle 15, a tutti i clienti del ristorante di Galleria: basterà fare la fila alle casse per avere gratis hamburger, patatine e bibita.
La decisione di andarsene, a seguito di un bando del comune di Milano su cui l’azienda ha aperto una vertenza legale, appare particolarmente sofferta, al punto che è stato aperto online un “diario dei ricordi” dedicato a Galleria, su cui è possibile lascare un saluto, un commento o una foto, accedendo tramite la pagine Facebbok dell’azienda.
McDonald’s continua ad essere presente nel centro di Milano con i ristoranti di Duomo e San Babila, al quale si affiancano altri 12 in città e nell’hinterland milanese.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.