Marco D’Intino è il nuovo amministratore delegato Italia di Kiabi, azienda francese specializzata in abbigliamento fast fashion.
br>
Il manager, 35 anni, diventa uno degli ad più giovani del mondo di Kiabi e avrà il compito di continuare a guidare lo sviluppo dell’azienda in Italia rafforzando il valore del brand.
Laureato in Economia, D’Intino ha iniziato la sua carriera in azienda nel 2006 come responsabile di reparto negozio a Mestre. Successivamente ha seguito tutte le tappe commerciali aiutando la crescita del marchio in Italia e da direttore di negozio è diventato direttore regionale del Centro-Sud.
Marco D’Intino assume la carica succedendo a Patrick Stassi che lascia il ruolo dopo 3 anni per assumere l’incarico di direttore generale del gruppo Kiabi in Francia.