La catena distributiva inaugura oggi, giovedì 11 aprile, un nuovo punto vendita a Muggiò (MB), all’interno dell’area “Porta Sud” in Via Fratelli Bandiera.
Lidl è la prima insegna ad aprire le porte ai clienti del nuovo polo commerciale con un team di 22 addetti di cui 14 assunti in occasione dell’apertura. Nei prossimi mesi seguiranno le inaugurazioni di Arcaplanet e Tigotà.
A disposizione dei consumatori un ampio assortimento di oltre 2.000 prodotti, di cui più dell’80% Made in Italy. In particolare, la linea Italiamo rappresenta il meglio del patrimonio gastronomico del nostro Paese e coniuga ottima qualità ad un prezzo conveniente. Inoltre, per tutta la settimana di apertura l’insegna effettuerà sconti fino al 50% sull’ortofrutta e su prodotti selezionati del reparto macelleria.
Il negozio è stato realizzato con particolare attenzione alla sostenibilità ambientale. La struttura, infatti, è fornita di un impianto fotovoltaico da 50 kW e utilizza solo energia proveniente da fonti rinnovabili. L’installazione di luci a Led, invece, consente di risparmiare oltre il 50% rispetto alla tradizionale illuminazione. Inoltre, la catena metterà a disposizione un parcheggio con circa 200 posti auto gratuiti.
Il nuovo supermercato sarà aperto da lunedì a sabato dalle 8.00 alle 22.00 e domenica dalle 8.30 alle 20.00.